main sponsor junior asti

Si sono svolti domenica 26 novembre a Roma presso il centro Giulio Onesti il Trofeo Nazionale Assoluto di scherma e il trofeo Nazionale di Laser run dalla categoria Master alla categoria Eso B.

Tre gli astigiani presenti nelle varie competizioni: Nicole Campaner e Mattia Lazzarino dello Junior Pentathlon e Valentina Martinescu della Sportevolution.

Nicole Campaner conquista la medaglia d'oro nel laser run, categoria senior, completando la sua prova in 15'42"48; l'atleta astigiana chiude al quarto posto nel Trofeo Nazionale Assoluto di Scherma solo per una questione di maggiore età, avendo concluso con lo stesso punteggio e lo stesso risultato nei confronti diretti con la terza, Alice Rinaudo della Sabina. La gara è stata vinta da Maria Beatrice Mercuri, anche lei Sabina, davanti a Dalila Sciarra, Fiamme Oro.

Mattia Lazzarino si classifica terzo nella prova di laser run, categoria junior, con il tempo di 12'12"86; gara vinta da Riccardo Agazzotti davanti a Roberto Micheli. Nella scherma Mattia si classifica al dodicesimo posto.

Nella categoria esordienti A del Trofeo Nazionale Promozione di Laser Run sesto posto per Valentina Martinescu che chiude con il tempo di 8'08"94; gara che ha visto la tripletta della società De Gregorio sul podio con Giulia Bagaglini che precede le compagne di squadra Maria Celeste Baldassarre e Ludovica Beretta.