Il delegato regionale FIPM Luigi Giardullo, il consiglio direttivo tutto, lo staff tecnico e tutti gli atleti dello Junior Pentathlon Asti porgono le più sentite condoglianze alla famiglia del Prof. Valter Magini venuto a mancare questa notte all’affetto dei suoi cari all’età di 73 anni

Il presidente, Luigi Giardullo, il consiglio direttivo tutto, lo staff tecnico e tutti gli atleti dello Junior Pentathlon Asti porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Palumbo per la scomparsa del caro Gianni. 

Nel dolore di questo giorno, lo Junior Pentathlon Asti tutto si unisce alla sofferenza della moglie e dei figli di Gianni e a tutta la società Astinuoto con un profondo abbraccio.

La società Junior Pentathlon Asti augura a tutti Buone Feste

 

Gli impianti sportivi di Roma e Montelibretti hanno ospitato nel fine settimana appena trascorso il campionato italiano Ragazzi e Ragazze, e i campionato italiano Esordienti B maschile e e femminile di Pentathlon Moderno.

Titolo tricolore per l'astigiana Alice Sotero nel Pentathlon Moderno, l'ennesimo successo della forte atleta cresciuta nello Junior Pentathlon Asti, ora in forza alle Fiamme Azzurre.

Il delegato regionale della FIPM Luigi Giardullo e tutte le società sportive dello Junior Pentathlon Asti porgono le più sentite condoglianze al sindaco di Asti, Maurizio Rasero e alla sua famiglia per la scomparsa del papà Elio.

Gli impianti dell’Acquacetosa e lo stadio della Farnesina di Roma hanno ospitato oggi, domenica 22 novembre, il Criterium Nazionale Assoluto di Tetrathlon.

Si è disputato ieri, domenica 15 novembre, a Roma il Campionato Italiano Esordienti A maschile e femminile di Pentathlon Moderno.

Venerdì 7 agosto si è svolta la gara regionale di pentathlon moderno e di laser run.

Dopo la lunga sosta dovuta all'emergenza coronavirus, è ripartita a pieno ritmo l'attività sportiva dello Junior Pentathlon Asti, sempre nel massimo rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste.

Sarà un'estate intensa per due tecnici dello Junior Pentathlon Asti, Nicole Campaner (che cura il tiro e la scherma) e Franco Vairo: oltre a seguire gli allenamenti dei ragazzi, infatti, stanno partecipando al Corso per Coordinatori di Pentathlon Moderno di 1° livello, organizzato in collaborazione con la Scuola dello Sport del C.O.N.I., che per la prima volta si svolge in modalità online.