Trasferta a Modena nel fine settimana appena trascorso per un bel gruppo di circa trenta atleti tesserati per le società che fanno da riferimento allo Junior Pentathlon Asti.

E' in corso di svolgimento al Serene Village Cutro di Crotone il trofeo CONI Kinder + Sport 2019.

Sono finite le vacanze anche per lo Junior Pentathlon Asti, ed è tempo di ripartire per preparare una nuova stagione di attività sportiva.

E' in corso di svolgimento in Ungheria, a Budapest, il campionato Mondiale 2019 di Pentathlon Moderno.

Si è disputata oggi, domenica 11 agosto, a Bath, in Gran Bretagna, la finale femminile dei Campionati Europei di Pentathlon Moderno, ultima gara della rassegna continentale.

Sono in corso di svolgimento a Bath, in Gran Bretagna, i Campionati Europei di Pentathlon Moderno.

Importante esperienza per Vittoria Bianco, giovane atleta della Junior Pentathlon Asti.

Domenica scorsa, 9 giugno, Aprilia ha ospitato una manifestazione di Pentathlon Moderno, denominata Grand Prix “Acqua & Sapone” in cui si sono disputati il Trofeo Nazionale per le categorie Allievi e Ragazzi, il Campionato Italiano Esordienti A ed Esordienti B e la Coppa Avvenire per le categorie Cuccioli, Minicuccioli e Pulcini.

La piscina e il campo di atletica di Via Gerbi hanno ospitato ieri, lunedì 27 maggio, la fase promozionale dell’evento “Nuota e Corri”, riservata agli alunni delle Scuole Secondarie di I Grado del territorio astigiano.

Nel fine settimana appena concluso Pesaro ha ospitato una due giorni di gare nazionali di Pentathlon Moderno.

E' stato un fine settimana di grandissimo sport quello appena concluso ad Asti che si conferma una delle capitali italiane del Pentathlon Moderno.