Si sono svolti domenica 11 aprile negli impianti sportivi di Fara Sabina (RI) e di Capena (RM) il Campionato Italiano Open Under 19 (Allievi) e il Trofeo Nazionale Open Under 15 (Esordienti A) e Under 13 (Esordienti B).

Si è svolta ieri a Sofia la finale femminile della seconda prova della World Cup.

Si sono svolti a Roma nel fine settimana il Trofeo Nazionale Allievi “Open” e il Trofeo Nazionale Esordienti A “Open” di Pentathlon Moderno.

Gli impianti sportivi di Roma, Montelibretti e Fara in Sabina hanno ospitato nel fine settimana i Campionati italiani senior maschili e femminili di Pentathlon Moderno.

Si è svolta ieri, domenica 28 febbraio, al Palazzo del Nuoto di Torino la prima prova di qualificazione regionale per Trofeo delle Regioni riservato alla categoria Esordienti A. La manifestazione si è tenuta nel rispetto delle normative previste per il contenimento della diffusione del covid.

Si è svolta a Torino, nelle piscine Palazzo del Nuoto e Usmiani, la 2a Prova di qualificazione regionale per Campionato Italiano Assoluto Primaverile di nuoto.

Si è tenuta oggi a Roma l'Assemblea Elettiva della Federazione Italiana di Pentathlon Moderno.

Il presidente, Luigi Giardullo, il consiglio direttivo tutto, lo staff tecnico e tutti gli atleti dello Junior Pentathlon Asti porgono un augurio di buon lavoro al nuovo presidente dell'AstiNuoto, Pino Palumbo, e al consiglio direttivo. 

Il delegato regionale FIPM Luigi Giardullo, il consiglio direttivo tutto, lo staff tecnico e tutti gli atleti dello Junior Pentathlon Asti porgono le più sentite condoglianze alla famiglia del Prof. Valter Magini venuto a mancare questa notte all’affetto dei suoi cari all’età di 73 anni

Il presidente, Luigi Giardullo, il consiglio direttivo tutto, lo staff tecnico e tutti gli atleti dello Junior Pentathlon Asti porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Palumbo per la scomparsa del caro Gianni. 

Nel dolore di questo giorno, lo Junior Pentathlon Asti tutto si unisce alla sofferenza della moglie e dei figli di Gianni e a tutta la società Astinuoto con un profondo abbraccio.

La società Junior Pentathlon Asti augura a tutti Buone Feste