Dopo la lunga sosta dovuta all'emergenza coronavirus, è ripartita a pieno ritmo l'attività sportiva dello Junior Pentathlon Asti, sempre nel massimo rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste.

Sarà un'estate intensa per due tecnici dello Junior Pentathlon Asti, Nicole Campaner (che cura il tiro e la scherma) e Franco Vairo: oltre a seguire gli allenamenti dei ragazzi, infatti, stanno partecipando al Corso per Coordinatori di Pentathlon Moderno di 1° livello, organizzato in collaborazione con la Scuola dello Sport del C.O.N.I., che per la prima volta si svolge in modalità online.

E' ripartita, nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti, tutta l'attività sportiva degli atleti delle società facenti riferimento allo Junior Pentathlon Asti.

E' ripartita, nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti, l'attività sportiva degli atleti delle società facenti riferimento allo Junior Pentathlon Asti.

La Delegazione Piemonte-Valle D'Aosta di Pentathlon Moderno, la Delegazione Provinciale Asti e la società Junior Pentathlon Asti si stringono alla famiglia di Michele Serra a cui porgono le più sentite condoglianze.

Giornata della finale femminile alla prima prova della World Ctup 2020 de Il Cairo (EGY).

Organizzati dallo Junior Pentathlon Asti, si sono svolti nel fine settimana del 22 e 23 febbraio, presso il campo scuola e la piscina comunale di Asti, il Trofeo Regionale Invernale di Combinata, il Trofeo Regionale Coppa Avvenire, il Trofeo Regionale Open e il Criterium Regionale Open di Laser Run che hanno visto un'alta partecipazione degli atleti delle società astigiane e torinesi.

Si è svolta domenica 16 febbraio, presso la piscina Usmiani di Torino, la terza tappa del Grand Prix Esordienti A di nuoto.

Si è disputato a Roma il Campionato italiano senior di Pentathlon Moderno femminile.

Nel fine settimana appena trascorso il Palazzo del Nuoto di Torino ha ospitato le prime gare regionale del 2020 per la categoria Esordienti B, con la seconda tappa del Grand Prix.

Primo appuntamento del 2020 con le gare regionali di Nuoto nel fine settimana appena trascorso con la terza tappa della Coppa Tokyo Winter Edition.