Bella soddisfazione per la giovane atleta dello Junior Pentathlon Asti, Vittoria Bianco.

Ieri, sabato 19 giugno, ad Asti si è tenuta la prima giornata dei campionati provinciali di atletica leggera.

Il Palazzo del Nuoto di Torino ha ospitato nello scorso fine settimana, sabato 12 e domenica 13 giugno, il Campionato Italiano esordienti B su base regionale valido come Campionato Regionale.

Nello scorso fine settimana, 5 e 6 giugno, si sono svolti i Campionati Italiani Junior, il Campionato Italiano Under 15 e il Trofeo Nazionale Under 17 di Pentathlon Moderno presso gli impianti sportivi di Montelibretti, Monterotondo e Fara in Sabina.

E’ stato un fine settimana di grande pentathlon moderno quello vissuto in questi due giorni, sabato 15 e domenica 16 maggio, ad Asti.

L'intenso fine settimana di gare nazionale di pentathlon moderno ad Asti si è aperto oggi, sabato 15 maggio, con il Trofeo Nazionale Assoluto Open di Tetrathlon.

Si è conclusa oggi, venerdì 14 maggio, in Ungheria la finale femminile della Coppa del Mondo di Pentathlon Moderno.

Nel prossimo fine settimana, sabato 15 e domenica 16 maggio 2021, Asti torna ad essere la capitale del Pentathlon Moderno.

Si sono svolte nello scorso fine settimana a Torino la Prova valida per la qualificazione al Trofeo delle Regioni Esordienti A e la Prova di qualificazione Campionato esordienti B su base regionale di nuoto.

Gli impianti sportivi di via Gerbi, campo di atletica e poligono di tiro, hanno ospitato sabato 24 aprile una gara open di Laser Run aperta a tutte le categorie e valida come test nazionale.

Sabato 24 aprile ad Asti si disputerà il Campionato Regionale di Laser Run.