main sponsor junior asti

Concluso un intenso PentaCamp, è tempo di riprendere l'attività ufficiale per lo Junior Pentathlon Asti, per preparare una nuova stagione sportiva.

Continuano ad arrivare soddisfazioni per le società targate Junior Pentathlon Asti.

Bella soddisfazione per la giovane atleta dello Junior Pentathlon Asti, Vittoria Bianco.

Ieri, sabato 19 giugno, ad Asti si è tenuta la prima giornata dei campionati provinciali di atletica leggera.

Nello scorso fine settimana, 5 e 6 giugno, si sono svolti i Campionati Italiani Junior, il Campionato Italiano Under 15 e il Trofeo Nazionale Under 17 di Pentathlon Moderno presso gli impianti sportivi di Montelibretti, Monterotondo e Fara in Sabina.

E’ stato un fine settimana di grande pentathlon moderno quello vissuto in questi due giorni, sabato 15 e domenica 16 maggio, ad Asti.

L'intenso fine settimana di gare nazionale di pentathlon moderno ad Asti si è aperto oggi, sabato 15 maggio, con il Trofeo Nazionale Assoluto Open di Tetrathlon.

Si è conclusa oggi, venerdì 14 maggio, in Ungheria la finale femminile della Coppa del Mondo di Pentathlon Moderno.

Nel prossimo fine settimana, sabato 15 e domenica 16 maggio 2021, Asti torna ad essere la capitale del Pentathlon Moderno.

Gli impianti sportivi di via Gerbi, campo di atletica e poligono di tiro, hanno ospitato sabato 24 aprile una gara open di Laser Run aperta a tutte le categorie e valida come test nazionale.

Sabato 24 aprile ad Asti si disputerà il Campionato Regionale di Laser Run.