La Delegazione Piemonte-Valle D'Aosta di Pentathlon Moderno, la Delegazione Provinciale Asti e la società Junior Pentathlon Asti si stringono alla famiglia di Michele Serra a cui porgono le più sentite condoglianze.

Giornata della finale femminile alla prima prova della World Ctup 2020 de Il Cairo (EGY).

Organizzati dallo Junior Pentathlon Asti, si sono svolti nel fine settimana del 22 e 23 febbraio, presso il campo scuola e la piscina comunale di Asti, il Trofeo Regionale Invernale di Combinata, il Trofeo Regionale Coppa Avvenire, il Trofeo Regionale Open e il Criterium Regionale Open di Laser Run che hanno visto un'alta partecipazione degli atleti delle società astigiane e torinesi.

Si è svolta domenica 16 febbraio, presso la piscina Usmiani di Torino, la terza tappa del Grand Prix Esordienti A di nuoto.

Si è disputato a Roma il Campionato italiano senior di Pentathlon Moderno femminile.

Nel fine settimana appena trascorso il Palazzo del Nuoto di Torino ha ospitato le prime gare regionale del 2020 per la categoria Esordienti B, con la seconda tappa del Grand Prix.

Primo appuntamento del 2020 con le gare regionali di Nuoto nel fine settimana appena trascorso con la terza tappa della Coppa Tokyo Winter Edition.

In occasione dei campionati provinciali di cross, organizzati da Fidal Asti presso il parco “Emanuele Pastrone”, lungo l'argine del Borbore, i giovani atleti dello Junior Pentathlon Asti, allenati da Fabrizio Bittner, Katia Boncaldo, Nicole Campaner, Roberto Musso e Franco Vairo e sotto la bandiera della Brancaleone Asti, hanno iniziato a scaldare i motori anche per quanto riguarda la corsa, dopo i primi impegni nel nuoto, in vista del vicino esordio nella multidisciplina del 22-23 febbraio.

La piscina Usmiani di Torino ha ospitato nello scorso fine settimana la prima tappa del Grand Prix Esordienti B di nuoto.

Nel fine settimana scorso, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, la piscina Sciorba di Genova ha ospitato la 18^ edizione del Trofeo Nuotatori Rivarolesi, 8° Memorial Anselmo Maestrini, manifestazione riservata alle categorie Esordienti B, Esordienti A, Ragazzi e Assoluti, triennale non consecutivo.

Trasferta a Modena nel fine settimana appena trascorso per un bel gruppo di circa trenta atleti tesserati per le società che fanno da riferimento allo Junior Pentathlon Asti.