main sponsor junior asti

Pesaro ha ospitato ieri, sabato 25 maggio, i Campionati Italiani “Open” Under 15 e il Trofeo Nazionale Promozionale Under 11 e Under 9. Per la prima volta gli atleti al via del campionato under 15 si sono confrontati sulle quattro specialità, con l'aggiunta della disciplina ad ostacoli alle tradizionali prove di nuoto e di laser run (corsa e tiro).

Atleti astigiani profeti in patria nella due giorni di Pentathlon Moderno ospitata da Asti negli impianti sportivi di Via Gerbi con la disputa del Campionato Italiano "Open" Under 17 e del Trofeo Nazionale Memorial "Gabriele Dassori".

Mentre si avvicina il grande appuntamento dei campionati italiani under 17 e del Memorial Dassori di Pentathlon Moderno, eventi in programma ad Asti nel fine settimana dell'11 e 12 maggio, per gli atleti dello Junior Pentathlon Asti prosegue l'intensa primavera di gare nelle varie discipline.

Dopo le vittorie nel Trofeo Nazionale di fine febbraio, Denis Agavriloaie (PM Ippocampo) e Annachiara Allara (Junior Asti) centrano il bis e vincono il Campionato Italiano Under 19 di Pentathlon Moderno.

Matteo Bovenzi (Area 51) e Valentina Martinescu (Junior Asti) sono i nuovi Campioni Italiani Junior di Pentathlon Moderno.

Si è concluso alla grande il Grand Prix Esordienti A di nuoto per lo Junior Pentathlon Asti: al termine della quattro tappe Giorgia Gennaro si è imposta nella categoria femminile 2012 con 45 punti, ben dieci in più della seconda.

La famiglia del Pentathlon Moderno è in lutto per la scomparsa di Fabio Mencaroni.

Non solo pentathlon e laser run nel fine settimana dello Junior Pentathlon Asti, ma anche le ultime due giornate dei Campionati Regionali di nuoto con diversi atleti scesi in acqua alla piscina del Palazzo del Nuoto di Torino.

Il campo di atletica e il poligono Dassori di Via Gerbi hanno ospitato oggi, domenica 24 marzo, il Trofeo Regionale Open di Laser Run, manifestazione organizzata dalla società Junior Pentathlon Asti guidata dal presidente Luigi Giardullo. manifestazione che, nonostante la concomitanza dei campionati regionali di nuoto, ha visto ai nastri di partenza un buon atleti provenienti da Torino, Asti e da Modena.

Giovani pentatleti azzurri protagonisti all’International Leiria Trophy – European Cup U19-U17 che si è svolto a Leiria, in Portogallo.

Un altro intenso fine settimana per gli atleti dello Junior Pentathlon Asti, impegnati in due diverse competizioni di nuoto.