main sponsor junior asti

Sabato 22 gennaio 2022 presso il campo di atletica di Via Gerbi ad Asti si svolgerà un'iniziativa di solidarietà in ricordo di Gian Luca Mastinu "Un 1000 per LUCA".


Si tratta di un allenamento collettivo in cui tutti i partecipanti correranno un mille in pista.

Per la partecipazione è richiesto un contributo minimo di € 5,00 (saranno comunque accettate offerte superiori per chi ne avesse piacere) da versare sabato pomeriggio.
Alle società sportive si chiede la cortesia di raccogliere le adesioni e di comunicare il numero e i nominativi dei partecipanti entro venerdì 21 gennaio all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure direttamente a Luigi Giardullo (360/440665) per poter ottimizzare la gestione delle partenze.
Il ritrovo è alle 14 presso il campo di atletica di Via Gerbi, la prima partenza è prevista per le 14,30 iniziando dai più giovani.
Per partecipare è richiesto il green pass (dai 12 anni in su), potrà accedere all'impianto solo chi partecipa all'allenamento collettivo.

Tutto il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza per il progetto a lui dedicato "“Il cielo è bellissimo da quassù”, che vuole far sì che i malati, degenti al reparto di rianimazione dell'ospedale Cardinal Massaia di Asti, possano vedere un pezzo di cielo.